Careers

Manutentore Meccanico Manutentore Elettrico

CordenPharma Caponago
Italy (IT)

CordenPharma Caponago

Caponago, Italy (IT)
Full-time

CordenPharma Caponago

Corden Pharma Caponago è un’organizzazione di sviluppo e produzione a contratto (CDMO) full-service specializzata in ingredienti farmaceutici attivi, prodotti farmaceutici e servizi di imballaggio annessi che, con circa 1800 collaboratori e un fatturato annuo di oltre 400 milioni di euro, consente alle aziende farmaceutiche e biotecnologiche di soddisfare i requisiti giusti per il successo dei loro prodotti assicurando al contempo una vita più sana ai pazienti. Nata nel 2006 come divisione farmaceutica di International Chemical Investors Group (ICIG), CordenPharma fornisce soluzioni flessibili attraverso una rete di stabilimenti conformi alle attuali pratiche di buona fabbricazione (cGMP) in Europa e negli Stati Uniti, organizzati nell’ambito di quattro piattaforme tecnologiche: peptidi, lipidi e carboidrati, iniettabili, prodotti altamente potenti e oncologia, e molecole piccole.

Corden Pharma Caponago è un sito produttivo di farmaci liquidi sterili ad uso iniettabile, un’ampia gamma di capabilities che includono sviluppo della formulazione, produzione e confezionamento di farmaci per uso commerciale e per sperimentazione clinica e logistica farmaceutica. Lo stabilimento di Caponago applica tecnologie di riempimento sia a sterilizzazione terminale che in asepsi per siringhe preriempite, flaconi, fiale e flaconi liofilizzati con un’ampia gamma di volumi di riempimento.
Il sito è ispezionato dall’EMEA (AIFA), FDA, ANVISA, TGA e dall’Autorità Giapponese

PROFILO:
Il manutentore meccanico/elettrico assicura il corretto funzionamento delle apparecchiature e del processo produttivo provvedendo ad interventi di riparazione, manutenzione e regolazione, garantendo continuità al processo di manutenzione in conformità ai programmi operativi previsti, definiti dal W.A. Maintenance Coordinator, alle disposizioni interne esistenti (SOP, GMP, ecc.) e alle normative di prevenzione antinfortunistica/sicurezza (SHE) e di tipo ambientale.

PRINCIPALI ATTIVITA’ E RESPONSABILITA’:

  • >>  Eseguire procedure di cambio formato sulle linee di produzione
  • >>  Effettuare la manutenzione programmata e straordinaria di natura meccanica/elettrica ed impiantistica su tutte le macchine di produzione ed impianti specifici
  • >>  Effettuare interventi di emergenza in caso di fermata per guasto o malfunzionamento delle macchine e degli impianti di produzione
  • >>  Effettuare i test in collaborazione agli addetti del Reparto Validazione nel corso delle operazioni di validazione programmate e straordinarie.

COMPETENZE E CAPACITA’ RICHIESTE:

  • >>  Diploma di perito meccanico/meccatronico o elettrico
  • >>  Conoscenza base della lingua inglese
  • >>  Comprensione degli schemi elettrici e meccanici
  • >>  Esperienza come manutentore/conoscenza impianti
  • >>  Conoscenza dei flussi produttivi
  • >>  Disponibilità a lavorare su turni e ciclo continuo.

CANDIDATURE:
Citare il Rif.: Manutentore Elettrico o Manutentore Meccanico
APPLY HERE