Manutentore Elettro-Meccanico

CordenPharma Caponago IT
Tempo Indeterminato

CordenPharma Caponago IT

Tempo Indeterminato

CordenPharma Caponago IT

Corden Pharma Caponago, è un Sito produttivo farmaceutico, di una ampia gamma di liquidi sterili iniettabili, con esperienza specifica in sterilizzazione terminale, produzioni sterili “fill&finish” e tencologie di emulsioni sterili. Il sito offre una vasta gamma di competenze che includono lo Sviluppo formultativo, la produzione, il confezionamento e la gestione logistica del farmaco.
Precedentemente come sito produttivo AstraZeneca, CordenPharma Caponago porta più di 20 anni di esperienza a Corden Pharma nell’offerta come “full-service CDMO”.
Il Sito è ispezionato dall’EMEA (AIFA), FDA, ANVISA, TGA e le Autorità Giapponesiand the Japanese Authority.

Ruolo

  • >> Assicurare il corretto funzionamento delle apparecchiature e del processo produttivo provvedendo ad interventi di riparazione, manutenzione, calibrazione e regolazione, garantendo continuità al processo di manutenzione in conformità ai programmi operativi previsti, definiti dal W.A. Maintenance Coordinator, alle disposizioni interne esistenti (SOP, GMP, ecc.) e alle normative di prevenzione antinfortunistica/sicurezza (SHE) e di tipo ambientale.
  • >> Assicurare la realizzazione di interventi che presentano elementi di difficoltà e complessità, integrandosi con altre funzioni aziendali.

Principali attività

  • >> Eseguire procedure di cambio formato sulle linee di produzione
  • >> Effettuare la manutenzione programmata e straordinaria di natura meccanica ed impiantistica su tutte le macchine di produzione ed impianti specifici
  • >> Effettuare interventi di emergenza in caso di fermata per guasto o malfunzionamento delle macchine e degli impianti di produzione.
  • >> Effettuare i test in collaborazione agli addetti del Reparto Validazione nel corso delle operazioni di validazione programmate e straordinarie.

Formazione ed Esperienza

  • >> Diploma di Perito Meccanico o Elettrico
  • >> Competenza degli ambienti sterili
  • >> Esperienza almeno quinquennale presso reparti produttivi, acquisita su macchine automatiche e/o impianti di processo

Capacità

Capacità di instaurare e mantenere buoni rapporti interpersonali
Doti di autonomia, precisione, cura della qualità e sensibilità agli aspetti di sicurezza
Disponibilità alle 40 ore settimanali da effettuarsi da lunedì a sabato su turni, anche notturni.

 

APPLY HERE